Triela...turca?!

« Older   Newer »
  Share  
Dic£onius
view post Posted on 7/7/2010, 01:03




Personalmente mi ha fatto storcere un pò il naso questa scoperta! Ovviamente non che sia xenofobo,lo dico per le discordanze che ci sono tra il l'aspetto fisico e le origini.Bionda e con due occhioni azzurri...insomma avrei pensato a Olanda,Svezia o giù di lì,ma non alla turchia! senza tenere poi conto della pelle bianchissima! xD,anche se devo dire che nella prima serie dell'anime l'hanno resa abbastanza scura,comunque voi cosa ne pensate?
PS-Triela powa! xD
 
Top
phemt_84
view post Posted on 7/7/2010, 17:58




Triela (Doriella) Powa!
Appoggio in pieno!

Dunque, effettivamente anche a me la cosa m'è sembrata strana, proprio per il fatto che sia bionda.
Sinceramente fin dall' inizio ho pensato che fosse Tedesca, come il suo fratello, dopotutto è alta, biona, occhi azzurri...insomma ha davvero i tratti di una che dovrebbe essere di un paese nordico, comunque le ecezioni, come le mescolanze ci sono sempre state
Però a parte il colore dei capelli la cosa potrebbe essere verosimile, in fondo la tratta dei bambini non è solo una favoletta raccontata da qualcuno ma purtroppo cosa reale.

Però mi hai dato un idea, dovremo indagare di più sulla nazionalità delle bambine, anche se molte sono effettivamente Italiane, altre provengono da lontano, Petruska ad esempio è Russa e penso che Claes sia addirittura Francese, ma questa è solo una supposizione.
 
Top
Dic£onius
view post Posted on 10/7/2010, 01:11




Di certe ci sono Henrietta che è di Roma,Petruska che è russa e Triela che è turca,quindi rimangono Rico,Elsa e Claes.
Il cameriere che incontra Rico nel retro del ristorante,riferisce al suo datore di lavoro di aver incontrato una ragazzina che all'apparenza sembrava francese,ma oltre a questo non ho nessun altro appiglio...chissà xD
Non posso dire lo stesso per Elsa e Claes però,del quale non ho neanche uno spunto di dove possano essere.
Elsa mi dà della nordica (tipo norvegese o finlandese),ma è una supposizione come per te Claes,che effettivamente dalla puzza sotto al naso che ha,non dovrebbe essere troppo lontano dall'essere francese! xD
 
Top
phemt_84
view post Posted on 10/7/2010, 15:05




Anche perche ricordo bene il nome vero e completo di Claes, Fleda Claes jhonanson
 
Top
Dic£onius
view post Posted on 11/7/2010, 01:14




Fleda Claes jhonanson?? O_o
Sai che non lo sapevo? (o più che altro non me lo ricordavo xD)
Beh allora potrebbe essere che è francese
 
Top
4 replies since 7/7/2010, 01:03   107 views
  Share